Strutture Ricettive

Albergo Diffuso

Un viaggio in Val Vestino, nel cuore del Parco Alto Garda Bresciano, può diventare uno straordinario itinerario del gusto, grazie a piccole strutture ricettive diffuse nei vari borghi, dove si possono assaporare piatti tipici della cucina tradizionale e non solo, con la possibilità di soggiornare in tipiche strutture a gestione familiare o nei pittoreschi fienili dal tetto in paglia.

Da ogni frazione, inoltre, si snoda un reticolo di itinerari che gli amanti delle escursioni potranno scegliere per scoprire i meravigliosi paesaggi della Valle. Il territorio della Val Vestino è, infatti, una delle poche zone in grado di offrire ai turisti un’ampia scelta di opportunità per esercitare sport a contatto con la natura. Ideale per praticare escursionismo a piedi, a cavallo e in mountain bike. I boschi, le mulattiere, i sentieri, le acque dei torrenti e le grotte sono lo scenario prediletto per immergersi in modo energico in un contesto naturale di immenso valore.

In località Molino di Bollone troverete l’Ufficio Turistico di Val Vestino, dove vi verranno fornite tutte le indicazioni ed i consigli utili per permettervi di scoprire le bellezze del territorio in base alle vostre esigenze e curiosità. Presente bookshop con pubblicazioni sul territorio valvestinese, carte dei sentieri e tanto altro.

Apertura stagionale

📍 Loc. Molino di Bollone – Valvestino (Bs)

📞 Tel. 0365.745060

➡️ www.visitvalvestino.it

📩 info@visitvalvestino.it